Comfort & Relax a due passi dalle Terme di Saturnia


Terme di Saturnia

Le Terme di Saturnia sono sicuramente una delle attrattive più belle ed interessanti della Maremma Toscana, un luogo interamente dedicato al relax ed al benessere psico-fisico, nel quale avere la possibilità di godere delle proprietà benefiche delle acque solfuree termali, particolari per le loro proprietà benefiche e per la temperatura alla quale sgorgano dalla sorgente, 37.5°C.

Le acque delle Terme di Saturnia si caratterizzano per la presenza di un elemento naturale che gli dona importanti proprietà benefiche, il Plancton Termale, presente anche in molti prodotti delle Terme, per massaggi e trattamenti relax e benessere.

All’interno delle Terme di Saturnia si trovano piscine, percorsi in acqua, piccole cascate, idromassaggio, ed un centro benessere con bagno turco e sauna.

Dal lunedì al venerdi  è possibile acquistare  su prenotazione trattamenti e massaggi

esclusivi da effettuarsi al centro benessere delle Terme di Saturnia

Appena fuori dalle Terme si trovano inoltre le Cascate del Mulino, un luogo sicuramente suggestivo ed affascinante, con piccole piscine che si sono formate naturalmente grazie all’acqua solfurea che, cadendo dalla cascata, ha scavato la sottostante roccia calcarea.