benvenuti > Itinerari

Torna Indietro

Alla scoperta della Maremma: Itinerari da non perdere

Scegli l’itinerario che desideri

La Maremma è una terra ricca di tesori nascosti e di itinerari mozzafiato, che non vediamo l’ora di condividere con voi. Con i nostri itinerari da non perdere, potrete esplorare la Maremma in modo completo e approfondito, scoprendo luoghi incantevoli e segreti nascosti.

Dalle splendide spiagge della Costa d’Argento alle colline del Montemerano, dalle antiche città etrusche alle maestose rovine romane, dai parchi naturali alle riserve faunistiche, i nostri itinerari vi porteranno alla scoperta dei luoghi più suggestivi della Maremma, per una vacanza all’insegna della natura e della cultura.

Il nostro itinerario di 3 giorni nella Maremma toscana è un viaggio tra i borghi medievali e le meraviglie naturali della zona.
Un’esperienza unica tra le bellezze della Maremma toscana, tra relax alle terme, storia, arte e natura.

Scopri

L’itinerario di 5 giorni nella Maremma toscana è perfetto per chi vuole scoprire la bellezza di questa regione in modo approfondito.

Scopri

 +39 339 1402891

info@poggiobertino.com

Strada Provinciale 10 della Follonata km 1,680 58014, Via della Follonata, 58014

Apri su Google Maps

Note importanti Aziendali

“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa nell’anno 2021 sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012”

 

 

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

hoteltarget.it